• Sold Out !!
    search
    Borsa Donna Tommy Hilfiger AW0AW13152

    Borsa Donna Tommy Hilfiger AW0AW13152

    0,00 €

    Quantità
    Prodotto disponibile con diverse opzioni


    AW0AW13152
      Politiche per le spedizioni

    Spedizioni e Resi Gratuiti Consegna in 24/48 ore lavorative!

      Politiche per i resi

    Reso Gratuito entro 60 giorni dall'acquisto

    Informazioni su questo articolo 

    • STILE ICONICO E INTRAMONTABILE: Questa shopper Tommy Hilfiger originale conquista grazie al design intramontabile e il taglio classico Il punto di forza di questa elegante borsa è il monogramma TH.
    • STILE E PRATICITÀ: Questa borsa piace soprattutto perché è capiente. È dotata di un pratico scomparto interno e di una cerniera in alto, per avere ogni cosa al sicuro e a portata di mano.
    • PER OGNI OCCASIONE: Questa borsa dal design minimalista si abbina ottimamente a ogni outfit. Grazie al look semplice ma elegante, questa tote può essere indossata nel tempo libero, all'università o in ufficio;
    • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: Borsa da donna realizzata in morbida ecopelle con finiture strutturate. Dimensioni: 49 x 14 x 30 cm.
    • QUALITÀ GARANTITA: Dal 1985, questo marchio di moda si distingue in tutto il mondo per qualità e semplicità, oltre che per gli stili che propone nei rinomati colori blu scuro, bianco e rosso

    Descrizione 

    L'apice dell'offerta di prodotti Tommy Hilfiger: la collezione è sofisticata ed elevata, fondendo l'eredità americana del marchio con influenze contemporanee e un tocco di moda giocoso. I classici consacrati dal tempo sono reinventati e la selezione curata di pezzi iconici è mescolata e abbinata in modo univoco per uno stile disinvolto che è sicuro e rilassato.

    0 Articolo

    Riferimenti specifici

    Commenti (0)